Grande Fratello, il daytime di oggi, 2 maggio 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime. Nonostante la puntata di lunedì sera abbia fatto capire a tutti i concorrenti che i comportamenti tenuti nella Casa del Grande Fratello sono stati vergognosi, le polemiche non accennano a placarsi, ed al centro della discussione c’è la solita Aida. La concorrente spagnola battibecca con Alessia: quest’ultima afferma di averle chiesto scusa, ma tra le due il sereno non riesce proprio ad arrivare. Le due polemizza, e a cercare di mettere pace è Lucia Bramieri.

Torna il sereno tra Lucia e Filippo: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 2 maggio 2018.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15, Simone sente molto il peso delle responsabilità soprattutto a causa della sua storia con l’onorevole Pezzopane ed inoltre non vuole sfigurare davanti al figlio avuto da ragazzo. “Non voglio finire sui giornali come Baye”, afferma. Forse sono queste le ragioni per cui, come lo accusano i compagni d’avventura, non prende una posizione.

Tra Lucia e Filippo, invece, sembra essere tornato il sereno. Nei giorni scorsi i due ragazzi hanno avuto delle incomprensioni, ma adesso dormono insieme e tutto sembra andare per il verso giusto. Mentre i coinquilini si alzano per fare colazione, Lucia e Filippo rimangono qualche minuto a letto per scambiarsi qualche tenerezza. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore