Grande Fratello Nip 2018, le anticipazioni e news: svelati i primi nomi dei concorrenti vip

Ritorna il Grande Fratello Nip, tutte le novità. La quindicesima edizione di Grande Fratello Nip sta per tornare ad aprile su Canale 5. Il cast del noto reality sarà composto da concorrenti non famosi e da quelli già famosi. Sarà Barbara D’Urso la conduttrice dell’edizione 2018 del reality. Scopriamo le prime indiscrezioni circolate in merito ai concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello 15″.

Grande Fratello Nip 2018: svelati i primi nomi dei concorrenti vip.

Dopo il grande successo delle due edizioni del Grande Fratello Vip, mediaset ha pensato di inserire nel cast del Grande Fratello classico anche personaggi famosi. Il sito davideMaggio.it ha svelato i primi quattro nomi vip che parteciperanno al ”Grande Fratello Nip 2018”.

Il primo nome rivelato è stato quello di Andrea Cerioli ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, il secondo nome è quello di Veronica Ciardi, ha partecipato al ”GF 10” ed ex concorrente di ”Uman Take Control”, il terzo nome è quello di Guendalina Tavassi concorrente del ”GF 11” ed ex concorrente de ”L’Isola dei Famosi 9” e infine l’ultimo nome è quello di Marco Cucolo, ex concorrente di ”Pechino Express 5”.

Inoltre, Gabriele Parpiglia ha rivelato che alcuni inquilini potrebbero essere degli influencer, ovvero personaggi che sono molto seguiti sui social network. Però, non tutto il cast del Grande Fratello 2018 sarà composto da personaggi già famosi.

La maggior parte probabilmente verrà scelta tra persone comuni che hanno voglia di mettersi in gioco. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito al cast ufficiale del Grande Fratello Nip 2018. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018.

Informazioni sull'autore