Dance Dance Dance 2, i vincitori della finale: Giulio Berruti e Cristina Marino!

Cristina Marino e Giulio Berruti vincono la finale.  Ieri sera, mercoledì 28 marzo 2018, alle 21.10 su FoxLife  è andata in onda la finale di Dance Dance Dance 2, condotta da Andrea Delogu con Nicolò De Devitiis. A giudicare le esibizioni una giuria formata da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow che hanno valutato sia le esibizioni singole che quelle di coppia. Durante la serata ci sono state due esibizioni singole e quattro esibizioni di coppia: Giulio Berruti e Cristina Marino e le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi.

Dance Dance Dance 2: le esibizioni finali.

Le due coppie sono partite dal Golden duo, ovvero le coreografie più significative del loro percorso, per Le Donatella Lose my breath delle Destiny Child e per Giulio e Cristina Temperature di Sean Paul. Poi sono partite le esibizioni singole, per le Donatella è  scesa in pista Silvia che si è cimentata in Puttin’ on the ritz, un tip tap di Fred Astaire molto tecnico, mentre Giulio Berruti si è esibito con Applause di Lady Gaga.

Invece, per l’ultima prova di coppia, Silvia e Giulia si esibiscono con Love never felt so good di Michael Jackson nella versione di Usher, mentre Giulio e Cristina con Where Are U Now di Skrillex e Justin Bieber. Nella loro ultima esibizione Cristina e Giulio hanno dovuto danzare e interagire con delle installazioni video.

Sia Luca che Vanessa hanno sottolineato quanto i due concorrenti si siano meritati la finale. Il punteggio finale di 100,5 raggiunto da Cristina e Giulio ha consentito loro di diventare i vincitori di Dance Dance Dance 2.

Informazioni sull'autore