Grande Fratello Vip 2018: le ultime novità sui concorrenti della nuova edizione del reality!

Sembra proprio che le gemelle Giulia e Silvia Provvedi saranno nel cast del ‘Grande Fratello Vip 2018’. A raccontare che le due cantanti avrebbero accettato l’offerta del reality è il settimanale ‘Chi’.

Silvia è reduce dall’addio a Fabrizio Corona: dopo mesi di tira e molla seguiti alla scarcerazione dell’ex manager fotografico i due sarebbero arrivati definitivamente al capolinea.

Grande Fratello Vip 2018: i nomi dei concorrenti in gara nella nuova edizione!

A rivelarlo era stato Gabriele Parpiglia con una Instagram Story. A un follower che gli chiedeva se fosse vero che Silvia e Fabrizio si fossero lasciati definitivamente, il giornalista aveva risposto: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. E ora che Silvia è nuovamente ‘libera’ ecco l’indiscrezione sulla probabile partecipazione del duo musicale al programma di Canale5.

Secondo il magazine dovrebbero varcare la soglia della porta rossa di Cinecittà anche il cantante Ivan Cattaneo e Fabio Basile, judoka medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016 ed ex concorrente di ‘Ballando con le Stelle’.
Poi ci sarebbero anche Francesco Monte, lasciato durante la scorsa edizione del reality da Cecilia Rodriguez, e l’attore e conduttore Enrico Silvestrin.

Informazioni sull'autore