Guida tv: i programmi di sabato 6 ottobre 2018 su Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di sabato 6 ottobre dei programmi trasmessi in prima serata. Su Rai 1 verrà trasmesso il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta. La puntata odierna è intitolata dedicata alla regina Cleopatra ed Alberto, insieme a Gigi Proietti, ci parlerà della vita della regina e degli eventi storici che segnarono il passaggio dalla repubblica romana all’Impero.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. Los Angeles con l’episodio Oneri e onori (Si sospetta che Keith sia coinvolto nell’omicidio del tenente Naomi Elder, e ad avvalorare l’ipotesi è il ritrovamento del cadavere della moglie Lynn. Grazie all’aiuto di Jennifer Kim si scopre che Keith è una spia), e N.C.I.S. New Orleans con l’episodio La parte buona (Due presunti agenti dell’NCIS vengono uccisi e un’assistente parlamentare, Molly Lindell, viene rapita).

Su Rai 3 alle 21:30 andrà in onda il film di Antonio Albanese I topi.

Guida tv: tutti i programmi tv di sabato 6 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Sabato 6 ottobre 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda la serie tv Transporter – The series, con gli episodi L’ultima speranza e Diva.

Su Canale 5 andrà in onda il talent show condotto da Belen Rodriguez Tu sì que vales.

Su Italia 1 vedremo il film Shrek 2. Su La7 vedremo la serie tv Little murders by Agatha Christie con gli episodi Un omicidio facile ed Omicidio ad Halloween.

Informazioni sull'autore