Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 1 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7

Guida tv completa di domenica 1 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessa la fiction Questo nostro amore 80. Tornano su Rai 1 le avventure delle famiglie Costa–Ferraris e Strano, ma ora siamo nel 1981. Clara e Ciccio sono adolescenti, e ritroveremo inoltre Marina, i gemelli Strano, Benedetta, Bernardo Anna e Vittorio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv S.W.A.T. con gli episodi La rivolta, Koreantown e Tutto è veleno.

Su Rai 3 andrà in onda il documentario Kilimangiaro – Il Borgo dei borghi 2018. Assisteremo alla tradizionale sfida tra venti borghi italiani, uno per ciascuna regione. Il borgo vincitore sarà annunciato da Camila Raznovich al termine di un viaggio entusiasmante attraverso i tesori nascosti del nostro paese.

Guida tv di domenica 1 aprile 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 1 aprile 2018. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Il compagno Don Camillo. Un gruppo di comunisti di Brescello e dintorni hanno vinto un viaggio premio in Russia. Don Camillo ricatta Peppone e lo costringe a includerlo nella comitiva, sotto falso nome. Nel viaggio avrà modo di mettere in crisi ideologica la maggior parte dei compagni.

Su Canale 5 vedremo la serie tv Furore – Capitolo secondo. Su Italia 1 andrà in onda il film Top Gun. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore