Guida tv, tutti i programmi tv di giovedì 1 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news della prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la seconda stagione della fiction con Alessandra Mastonardi, Lino Guanciale e Chiara Tullio Solenghi L’Allieva 2. Tornano su Rai 1 le avventure di Alice Allevi, la simpatica specializzanda di medicina legale con i suoi problemi sentimentali e con i suoi casi da risolvere in cui si imbatte sul lavoro.

Su Rai 2 va in onda il reality Pechino Express – Avventura in Africa. Su Rai 3 vedremo il film SuburraIo, Daniel Blake. Daniel Blake ha un attacco cardiaco. Il suo medico infatti gli ha vietato di lavorare, ma, a causa di una serie di incongruenze per ottenere l’approvazione della richiesta di indennità per malattia, deve comunque cercare lavoro. Anche Katie, giovane madre single di due figli piccoli, non riesce a trovare lavoro. I due molto presto stringono un legame molto speciale e cercano di aiutarsi a vicenda.

La guida tv di questa sera, giovedì 1 novembre 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il programma di attualità condotto da Gerardo Greco W l’Italia oggi e domani. Su Canale 5 andrà in onda il film con Marco GialliniAnna FogliettaGiuseppe BattistonEdoardo Leo, e Kasia Smutniak Perfetti sconosciuti.

Su Italia 1 verrà trasmesso il film Herry Potter e il prigioniero di Azkaban. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 vedremo il programma di Corrado Formigli Piazzapulita.

Informazioni sull'autore