Guida tv, tutti i programmi tv di giovedì 27 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news della prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la nuova stagione della fiction con Vanessa Incontrada, Lino Guanciale e Chiara Francini Non dirlo al mio capo 2. Tornano su Rai 1 le avventure di Lisa, la simpatica praticante avvocato alle prese con mille problemi tra lavoro, famiglia e vita privata.

Su Rai 2 va in onda il reality Pechino Express – Avventura in Africa. Su Rai 3 vedremo il film thriller Il diritto di uccidere.

La guida tv di questa sera, giovedì 27 settembre 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il programma di attualità condotto da Gerardo Greco W l’Italia oggi e domani.

Su Canale 5 andrà in onda il film L’ultima tempesta.

Su Italia 1 verrà trasmesso Big Show, il varietà di Andrea Pucci, che conduce con a fianco Katia Follesa. Ospiti di stasera saranno l’ex calciatore Christian Vieri e la showgirl Costanza Caracciolo, alla loro prima apparizione insieme in tv dopo l’annuncio della gravidanza.

Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 vedremo il programma di Corrado Formigli Piazzapulita.

Informazioni sull'autore