Guida tv, tutti i programmi tv di mercoledì 14 novembre 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv, tutti i programmi tv di mercoledì 21 novembre 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo il film Il ponte delle spie. L’avvocato di Brooklyn James Donovan viene coinvolto dalla CIA in una missione molto difficile: deve negoziare il rilascio di un pilota U-2 americano, Francis Gary Powers, fatto prigioniero negli anni della Guerra Fredda.

Su Rai 2 andrà in onda la nuova stagione della fiction con Giampaolo Morelli, Paolo Sassarelli e Veronika Logan L’Ispettore Coliandro

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli che aiuta a ricercare le persone scomparse ed a far luce su casi irrisolti Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di mercoledì 14 novembre 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in ondail programma #CR4 La Repubblica delle donne. Piero Chiambretti debutta in prima serata su Retequattro con uno show in otto puntate che vede protagonista l’universo femminile. A fianco del conduttore ci sarà Cristiano Malgioglio che rilascerà ogni sera una falsa e stravagante intervista.

Mentre Su Canale 5 vedremo il film Taken 3 – L’ora della verità. Su Italia 1 verrà trasmesso il il film Harry Potter e l’ordine della fenice. Su La7 andrà in onda il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore