Guida tv, tutti i programmi tv di mercoledì 5 dicembre 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo il film Miracoli dal cielo. Christy scopre che sua figlia Annabel, una bambina di dieci anni, è affetta da una rara, e fa di tutto per cercare una cura che possa arrestare la malattia. Christy non sembra trovare nessuna soluzione ed è disperata, ma accade un miracolo…

Su Rai 2 andrà in onda la nuova stagione della fiction con Giampaolo Morelli, Paolo Sassarelli e Veronika Logan L’Ispettore Coliandro. Coliandro, in questura, si imbatte in Asmareth, una bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Coliandro la crede una clandestina, e fa una pessima figura.Per farsi perdonare, accetta di aiutare Amareth in una ricerca sul lavoro in nero.

Su Rai 3 alle 21:15 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli che aiuta a ricercare le persone scomparse ed a far luce su casi irrisolti Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di mercoledì 5 dicembre 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in ondail programma #CR4 La Repubblica delle donne. Piero Chiambretti debutta in prima serata su Retequattro con uno show in otto puntate che vede protagonista l’universo femminile. A fianco del conduttore ci sarà Cristiano Malgioglio che rilascerà ogni sera una falsa e stravagante intervista.

Mentre Su Canale 5 vedremo il film A Natale mi sposo. Su Italia 1 verrà trasmesso il il film Harry Potter e i doni della morte: parte 2. Su La7 andrà in onda il programma Gazzetta Sports Awards 2018.

Informazioni sull'autore