Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 10 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news della prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Anna Foglietta e Claudio Gioè La mafia uccide solo d’estate 2. Angela lascia Marco. Il ragazzo, spaventato, si era confidato con la mamma e le ha rivelato della gravidanza di Angela e della scelta di abortire. Anche la ragazza, però, decide di raccontare quello che le è accaduto alla famiglia, e Lorenzo reagisce malissimo.

Rai 2 va in onda l’ultima puntata del talent show The voice of italy. Su Rai 3 vedremo la trasmissione di Michele Santoro M. Il programma, in quattro puntate, racconterà la vicenda di Moro. Ogni puntata avrà un grande protagonista: Giulio Andreotti, Enrico Berlinguer, Tommaso Buscetta e Licio Gelli.

La guida tv di questa sera, giovedì 10 maggio 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Storia di una ladra di libri. Siamo in Germania, durante la seconda Guerra Mondiale. Liesel piange la tragica morte del fratellino, e la madre, incapace di occuparsi di lei, la affida ad Hans Hubermann e a, Rose, una donna che non si presenta molto affettuosa. Liesel ha fatica ad adattarsi e viene presa in giro dai compagni di scuola perché non sa leggere, ma il padre adottivo le insegna “Il manuale del becchino”, un libro che la ragazzina ha rubato vicino alla tomba dove era stato seppellito il suo fratellino.

Su Rete 4 vedremo il programma Quinta colonna. Su Italia 1 vedremo il programma Le Iene Show. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore