Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 12 maggio 2018!

Sabato 12 maggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin accoglierà nel salotto televisivo del pomeriggio di Canale 5 tanti nuovi ospiti legati al mondo dello spettacolo, della musica e del gossip. Nella scorsa puntata Giorgia Palmas ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Vittorio Brumotti e l’inizio della relazione con Filippo Magnini, anche lui presente in studio. Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha avuto modo di parlare del fidanzato Goffredo e del rapporto con papà Eros. La sua carriera televisiva prosegue con una nuova esperienza che la vede protagonista in tandem con la madre.

Silvia Provvedi ha rivelato a Silvia Toffanin di stare vivendo un momento molto delicato con il fidanzato Fabrizio Corona, al quale aveva rivolto un ultimatum. La crisi sembra essere rientrata in quanto Corona ha le regalato un anello importante come pegno d’amore.

Verissimo: la puntata del 12 maggio 2018. 

Nella scorsa puntata di Verissimo è stata aperta una parentesi dedicata al Grande Fratello 2018, Ed. 15. Silvia Toffanin ha intervistato Baye Dame, il concorrente che è stato squalificato a causa dell’aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar. Sono in corso  le registrazioni  della puntata speciale di Verissimo dedicata ad Amici 2018 Ed. 17, il  talent show condotto da Maria De Filippi. La puntata evento verrà trasmessa sabato 12 maggio 2018. Ospiti della trasmissione: i The Kolors. 

Informazioni sull'autore