Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 22 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

 

Guida tv completa di giovedì 22 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 con gli episodi Dimmi chi sei e Sola andata. Il Maresciallo Cecchini si rende conto che la Capitana prova qualcosa in più di una semplice amicizia per il Pm, e a prova di ciò vede che, quando Chiara si mostra interessata a Marco, Anna sembra molto gelosa. Sofia, intanto, scopre chi è il suo vero padre.

Rai 2 va in onda ilil talent show The voice of italy. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e, accanto al veterano J-Ax, siederanno in prima fila sulle poltrone girevoli dei coach Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia. Su Rai 3 vedremo il film Last Action Hero – L’ultimo grande eroe. Danny è un ragazzo che ha un idolo: Jack Slater, un invincibile poliziotto di un serial cinematografico. Il vecchio proiezionista Nick, suo amico, gli promette un’anteprima esclusiva del quarto episodio.

La guida tv di questa sera, giovedì 22 marzo 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il programma Quinta colonna. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Tiramisù. Antonio Moscati è un rappresentante di prodotti farmaceutici, ed è sposato con Aurora, una maestra elementare. Antonio, però, non è felice: si sente un perdente. La sua vita svolta quando dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da sua moglie.

Su Italia 1 vedremo il film I fantastici 4. Quattro giovani outsider, Reed Richards, Johnny e Sue Storm e Ben Grimm vengono teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso. Il viaggio interdimensionale altera la loro forma fisica in maniera scioccante… Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore