Uomini e Donne, ultime news: Michael Terlizzi sarà il nuovo tronista del trono classico?

Uomini e Donne, anticipazioni e ultime news. Michael Terlizzi figlio di Franco Terlizzi, il concorrente non vip dell’Isola dei Famosi 2018, potrebbe essere il nuovo tronista del dating show, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Scartata l’ipotesi che possa essere Jeremias Rodriguez il nuovo protagonista del Trono Classico, si vocifera che il giovane Terlizzi sia pronto a prendere il posto di Nicolò Brigante.

Michael Terlizzi sarà il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne?

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La redazione di Uomini e Donne avrebbe scelto Michael Terlizzi, come nuovo tronista. Dopo la prima apparizione del ragazzo in un video nel reality Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, il pubblico ha cominciato a nutrire subito un  interessamento nei confronti di Michael Terlizzi.

Sul numero del settimanale Chi uscito ieri, 21 marzo 2018, nella rubrica ‘Chicche di Chi’, si legge: “L’ex pugile Franco Terlizzi, ora in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi, non sa che il figlio Michael Gabriel è diventato famoso. Per lui si sono aperte le porte di Uomini e donne. Il ragazzo è stato convocato per un provino. Sarà proprio lui a sostituire sul trono l’ex prescelto Jeremias”. Dunque, Michael Terlizzi dovrebbe prendere il posto di Nicolò Brigante, il protagonista del Trono Classico che presto farà la sua scelta tra Virginia e Marta.

Informazioni sull'autore