Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 8 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di giovedì 8 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11 con gli episodi Una questione personale e Una di quelle. Un giovane avvocato viene accusato di omicidio. Il nostro PM è certo della sua colpevolezza, ma Anna scopre che l’avvocato è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato. Cecchini scopre che Zappavigna non ha mai detto ai suoi genitori di essere un carabiniere. Seba rivela finalmente a Sofia la verità sull’incidente di Alice.

Rai 2 va in onda il programma Boss in incognito. Protagonista di questa puntata sarà Marco D’Arrigo, il fondatore di California Bakery, una catena di locali dove poter gustare le ricette della tradizione americana. Su Rai 3 vedremo il primo dei tre appuntamenti con La Grande storia, che stasera ripercorrerà, con le parole dei testimoni oculari e i loro diari, gli ultimi mesi di vita di Adolf Hitler e di Benito Mussolini.

La guida tv di questa sera, giovedì 8 marzo 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il programma Quinta colonna. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Sopravvissuto – The Martian. Durante una missione su Marte, battezzata Ares 3, l’astronauta Mark Watney dopo una violenta tempesta sparisce. Viene dato per morto e abbandonato dal suo equipaggio sul Pianeta rosso. Ma Watney, invece, è sopravvissuto e si ritrova bloccato e solo sul pianeta ostile.

Su Italia 1 vedremo il film Legend. Questa è la vera storia di Reggie e Ronnie Kray, gemelli identici e famigerati gangster londinesi. Insieme misero su un impero della criminalità organizzata, nell’East End di Londra, nel corso degli anni ’60, conducendo una vita senza freni. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore