Categorie
Guida tv News Tv

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 16 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 16 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Il campo del vasaio. Su Canale 5 vedremo l’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi. 

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Il campo del vasaio. Il commissario Montalbano deve indagare sul ritrovamento di un sacco con un cadavere fatto a pezzi, nascosto da circa due mesi, e deve anche far fronte al carattere di Mimì Augello, sempre più cupo e scontroso.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 16 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo l’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi. Su Rete 4 andrà in onda il film cn Bud Spencer Anche gli angeli mangiano fagioli. Charlie, campione di catch e Sonny, inserviente in una palestra di lotta giapponese, per sbarcare il lunario decidono di fare i gorilla per un temuto boss della malavita locale soprannominato “sorriso”.

Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Batman Begins. Stasera La7 trasmetterà il programma di Andrea Purgatori Atlantide, con nuovi documentari alla scoperta del mondo.

Di Fiorella D'Auria

Laureata in Consulenza Professionale per l'impresa, pone il suo interesse e la sua attenzione su tematiche aziendali e fallimentari. Ama l'arte (è appassionata fotografa), la letteratura, la musica, gli animali ed il mondo della moda.
Mail: f.dauria@contattonews.it

Exit mobile version