Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 23 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Il gioco delle tre carte. Montalbano indaga sul sequestro della ventenne Susanna Mistretta, scomparsa misteriosamente mentre tornava a casa in motorino per una strada di campagna. Il questore decide di assegnare l’indagine al commissario Valente, più esperto di sequestri, il quale però chiede a Montalbano di collaborare con lui.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 23 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Rete 4 andrà in onda il film con Terence Hill e Bud Spencer I due superpiedi quasi piatti. Wilbur Walsh e Matt Kirby sono due ladruncoli. Un giorno tentano di rapinare un supermercato ma finiscono nell’ufficio assunzioni della polizia di Miami e sono costretti ad arruolarsi ed a prender parte al corso di venti settimane.

Su Canale 5 vedremo l’ultima puntata del reality condotto da Barbara D’Urso Grande Fratello 2018 Ed. 15. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro. Stasera La7 trasmetterà il film Fair game – L’ultima sfida.

Informazioni sull'autore