Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, lunedì 26 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera lunedì 26 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo lunedì sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio La piramide di fango. Il cadavere di un uomo viene ritrovato in una tubatura, con una ferita da arma da fuoco. Il commissario Montalbano riesce a capire chi sia: si tratta di Gerlando Nicotra, un uomo trentacinquenne che viveva con Inge, sua moglie tedesca. Ma di Inge non c’è più nessuna traccia.

Su Rai 2 andrà in onda Boss in incognito 5. Si conclude stasera questa nuova edizione di Boss in incognito con una puntata speciale ambientata ad Accumoli. Nonostante i danni subiti a seguito delle scosse, lo stabilimento del Salumificio Sano, azienda fondata da Gianfranco Castelli nel 1984, ha continuato a funzionare normalmente. 5 boss delle passate edizioni del programma hanno deciso di stringersi intorno a Castelli e aiutarlo nella sua missione, per dare il loro esempio di solidarietà agli abitanti delle zone terremotate e anche per sollevare l’imprenditore dal problema di essere troppo riconoscibile. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda programma Report, il programma condotto da Sigfrido Ranucci che torna con nuove inchieste inedite.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 26 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo la soap spagnola Il Segreto. Beatriz non si arrende, cerca ancora un chiarimento con Matias e va alla locanda di Emilia. Marcela, sconvolta, ascolta lo sfogo di Beatriz. Matias è senza parole a causa della reazione della ragazza, e la manda via in malo modo. Francisca decide di affidare sia a Prudencio che a Saul la realizzazione dei progetti di Tristan.

Su Rete 4 andrà in onda lil film Senza tregua – 2. Inviato nelle regioni a Sud dell’Asia, un ex marine si trova davanti ad una complessa missione ed è costretto a fuggire nella giungla per far perdere le sue tracce: un gruppo di mercenari è incaricato di ucciderlo. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il programma di Pio e Amedeo EmiGratis. Stasera La7 trasmetterà il film Lady killes.

Informazioni sull'autore