Detto Fatto oggi non va in onda: il cordoglio per la perdita di Fabrizio Frizzi ed il ricordo di Caterina Balivo

Detto Fatto, non va in onda la puntata in diretta di oggi, 26 marzo 2018. La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato tutti sgomenti. Fabrizio era un amico per tutti, e molti colleghi non hanno trovato la forza di andare in onda oggi, distrutti dal dolore della perdita. Il palinsesto Rai è mutato profondamente nel corso della giornata odierna. Non è andato in onda Zero e Lode, non andrà in onda L’Eredità.

La vita in diretta ha anticipato la sua messa in onda con una striscia di mezz’ora alle 14, in cui Francesca Fialdini e Marco Liorni, con gli occhi gonfi e rossi, hanno ricordato Fabrizio in compagnia di Catherine Spaak e di Maurizio Costanzo. Anche i canali Mediaset hanno subito un cambio di programmazione: nella fascia pomeridiana, Maria De Filippi ha deciso di non mandare in onda Uomini e Donne.

Il commovente saluto di Caterina Balivo a Fabrizio Frizzi. 

Anche Detto Fatto non va in onda. Lo apprendiamo dalla pagina Facebook della trasmissione, che annuncia: “La perdita improvvisa di Fabrizio Frizzi lascia un profondo dolore. Detto Fatto oggi non andrà in onda. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e ai suoi cari“.

Caterina Balivo ha ricordato l’amico ed il collega Fabrizio con un toccante messaggio: ” Caro Fabry… Ho cominciato a lavorare in tv con i tuoi programmi. Miss Italia, Scommettiamo che… e ogni anno tornavo a Salsomaggiore. Lo scorso anno mi facesti la sorpresa “di fine anno”… Elegante, solare, onesto, diretto, gentile… Unico. Oggi Fabry non andiamo in onda… Oggi nessuno ce la fa a lavorare in tv. Ti vogliamo bene, ma tanto”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore