Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, lunedì 7 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai con Vanessa Incontrada Il Capitano Maria. Dopo dieci anni Maria Guerra, Capitano dei Carabinieri, fa ritorno nel suo paese, al Sud, per cominciare con i figli Luce e Riccardo una vita serena lontana dal trambusto della grande città. A spingerla a tornare, però, c’è anche il desiderio di fare luce sulla misteriosa scomparsa di suo marito, un magistrato del tribunale dei minori. Maria non riuscirà, però, a condurre la vita tranquilla che desiderava…

Su Rai 2 andrà in onda il film Attacco al potere. L’agente di sicurezza alla Casa Bianca Mike Banning viene sollevato dal suo incarico ma ben presto torna in azione quando un gruppo di terroristi nord coreani assalta la Casa Bianca e prende in ostaggio il Presidente. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda programma Report. Oggi si parla dei cosiddetti Paradisi fiscali: Singapore, Dubai, Svizzera, Hong Kong.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 7 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Terence Hill e Bud Spencer Altrimenti ci arrabbiamo. Due amici, un meccanico e un camionista sono appassionati di autocross e vincono a pari merito una gara il cui primo premio è un’ vettura. I due si contendono il premio e si giocano il’auto in una gara di resistenza gastronomica.

Su Canale 5 vedremo il film Star Wars – Il risveglio della forza. Su Italia 1 andrà in onda il film Una ragazza e il suo sogno. Daphne va in Inghilterra in cerca del padre. Una volta trovato cercherà di piacere a lui e alla sua famiglia. Stasera La7 trasmetterà il programma condotto da Andrea Purgatori Atlantide  Storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore