Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, martedì 1 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi di Oggi, martedì 1 maggio 2018 in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della fiction Questo nostro amore 80. Il matrimonio tra Anna ed Ettore, dopo attimi di tensione per il misterioso ritardo di lei, viene finalmente celebrato. Vittorio è attonito, ma, proprio ora che la sconfitta sembra inevitabile, l’uomo decide di ripartire all’attacco. Il suo amore per Anna è troppo grande… Cosa accadrà?

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five – 0 con gli episodi Maneggiare con cura, Exodus, La doppia vita. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il Concerto del primo maggio.

Guida tv, i programmi di stasera, martedì 1 maggio 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Vendetta: una storia d’amore. Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell’incidente, inizia a indagare.

Su Canale 5 vedremo la partita della semifinale di Champions League Real Madrid – Bayer Monaco. Su Italia 1 vedremo il film Tata Matilda e il grande botto. La7 stasera propone il programma di attualità condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore