Grande Fratello Ed. 15, il riassunto della terza puntata di ieri lunedì 30 aprile 2018

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande Fratello Ed. 15: Baye Dame squalificato e Patrizia eliminata al televoto.

La terza puntata del Grande Fratello 2018 è iniziata con un filmato di quanto successo nell’ultima settimana nei confronti di Aida. Barbara D’Urso ha comunicato: “Ha appena telefonato NIna Moric. Nina ha lasciato definitivamente Luigi Favoloso. Nella Casa sono avvenute delle cose inaccettabili. Non ci sto io, non ci sta la produzione, non ci sta tutta l’Italia. Io sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Loro forse non si rendono conto della cosa orrenda che è accaduta: bullismo. Il bullismo è un tema molto sentito.”

Barbara si è collegata con i concorrenti e mostra alcuni immagini, Baye ha chiesto scusa ma viene squalificato ugualmente. Luigi viene invitato ad entrare nel confessionale. Barbara gli fa leggere alcuni post scritti sui social da Nina, tra cui il post in cui ha comunicato la sua decisione di lasciarlo.

Patrizia deve abbandonare la casa in quanto ha perso al televoto. All’interno della Casa sono continuate le discussioni, Aida è finita sotto accusa. La conduttrice ha letto un comunicato: “I vostri atteggiamenti non sono più tollerabili! Aida e Luigi, i vostri comportamenti, tra tutti, sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni andate direttamente e immediatamente in nomination. Il pubblico deciderà cosa fare di voi. Quindi, questa sera, ci sono già 2 nominati”. I nominati della settimana sono, Aida, Alberto, Luigi e Simone. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore