Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, martedì 26 giugno 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi di oggi, martedì 26 giugno 2018 in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andranno in onda i Wind Music Awards Summer, evento musicale svolto all’Arena di Verona e presentato da Marica Pellegrinelli e da Federico Russo.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Passato, presente e futuro. Su Rai 3 andrà in onda il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca.

Guida tv, i programmi di stasera, martedì 26 giugno 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Delitto sui Pirenei – La profezia. Il cadavere di una donna viene trovato in un barile, e, durante le indagini, tutti i sospetti ricadono sul marito della vittima. Il mistero, però, si infittisce…

Su Canale 5 vedremo il film con Kate Winslet Le regole del caos. Sabine è una paesaggista chiamata a realizzare uno dei giardini di Versailles da Re Sole.

Su Italia 1 vedremo la partita dei mondiali di calcio Nigeria – ArgentinaLa7 stasera propone il documentario Diana, gli ultimi giorni di una principessa. Si parla degli ultimi giorni della Principessa del Galles Diana e del momento del tragico incidente in cui ha perso la vita.

Informazioni sull'autore