Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 11 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Guida tv completa di stasera mercoledì 11 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il film con Luca Argentero Poli opposti. Stefano Parisi è un terapista di coppia, mentre Claudia Torrini è un avvocato divorzista. Stefano ha appena lasciato la moglie, Mariasole, mentre Claudia è la mamma single del piccolo Luca. I due iniziano a piacersi nonostante gli inevitabili scontri iniziali.

Su Rai 2 andrà in onda la fiction Il cacciatore, liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 11 aprile 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film Baaría. Si narra della storia di una famiglia, attraverso il racconto della vita di tre generazioni. Dagli anni Trenta agli anni Ottanta, da Cicco, a suo figlio Peppino, fino al nipote Pietro vedremo i loro amori, i loro sogni e le loro delusioni.

Su Canale 5 vedremo la partita di Champions League Real Madrid – Juventus. Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il documentario Atlantide – storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore