Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 14 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso l’appuntamento con Sanremo Young. Stasera torneranno ad esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston sulle note di memorabili brani italiani ed internazionali, che hanno fatto la storia di Sanremo. In occasione della serata “Let’s go to the final” i 6 finalisti si esibiranno in duetto con gli artisti dell’ACADEMY, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Mietta, Ricchi e Poveri e Baby K. Su Rai 2 andrà in onda la fiction Il cacciatore liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 14 marzo 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film La bella e la bestia. Un mercante cade in disgrazia a causa del naufragio delle sue navi. Con i suoi sei figli, tra cui la giovane Belle, si sposta in campagna. Durante il viaggio il mercante scopre il regno magico della Bestia e coglie una rosa dal giardino per regalarla a Belle. Il gesto scatena l’ira della Bestia che lo condanna a morte per il furto. Sentendosi in colpa, Belle decide di sacrificarsi al posto del padre, ma la prigionia non sarà l’incubo prospettato.

Su Retequattro andrà in onda il film Senza tregua 2. Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, un ex marine è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare a un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo. Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il programma Atlantide, storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore