Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 14 marzo 2018

Anticipazione nuova puntata trono over di Uomini e Donne. Oggi, mercoledì 14 marzo 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Segnaliamo che a partire dal 8 marzo, è in edicola ogni giovedì ‘Uomini e Donne Magazine’ dedicato a tutti i protagonisti più amati e seguiti del programma.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 14 marzo 2018.

Secondo le anticipazioni circolate, la puntata di oggi partirà con Gemma Galgani in trasmissione, in quanto la scorsa settimana la dama ha reagito furiosamenti nei confronti di Giorgio Manetti. Gemma ha parlato con Giorgio, ed ha ammesso di essersi sentita umiliata come donna dalle sue parole. Gemma ha ribadito anche che dopo queste affermazioni intende chiudere definitivamente la loro relazione e dunque di voltare pagina.

Secondo le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, per Gemma Galgani dovrebbe cominciare una nuova fase del suo percorso in trasmissione, dove si rimetterà in gioco conoscendo nuovi cavalieri che arriveranno in studio per lei. Oggi, in studio assiteremo a nuovi battibecchi con Tina Cipollari. Quest’ultima, da questa settimana si è messa in gioco diventando una delle nuove troniste del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Informazioni sull'autore