Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 4 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Guida tv completa di stasera mercoledì 4 aprile 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il film con Raoul Bova e Luca Argentero Fratelli Unici. Pietro e Francesco sono fratelli, ma non sono molto uniti ed entrambi vorrebbero essere figli unici. Quando, a causa di un incidente, Pietro perde la memoria e torna ad essere come un bambino, l’unico che può occuparsi di lui è proprio il fratello.

Su Rai 2 andrà in onda la fiction Il cacciatore, liberamente ispirata alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 4 aprile 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film John Q. Il figlio di John Quincy Archibald, Michael, durante una partita a scuola ha uno scompenso cardiaco. Portato in ospedale, i medici, dopo i controlli, dichiarano che il bambino non potrà sopravvivere a lungo senza un trapianto.

Su Canale 5 vedremo la partita di Champions League Barcellona – Roma. Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il film Cleopatra. Si racconta la storia della regina d’Egitto e dei suoi amanti: primo fra tutti Giulio Cesare, da cui avrà anche un figlio. Dopo la guerra e la sconfitta di Antonio ad Azio, la regina decide di mettere fine alla propria vita per mezzo del veleno di un aspide.

Informazioni sull'autore