Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, sabato 31 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Guida tv completa di sabato 31 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time delle reti Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il quarto appuntamento di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando attesi ospiti saranno Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

Su Rai 2 andrà in onda ila serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Minaccia nucleare  ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Le colpe dei padri. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ci condurrà in un viaggio in Andalusia.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 31 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 31 marzo 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Delitti inquietanti. Jack Cole è un poliziotto di New York, ma viene mandato a Los Angeles per aiutare un collega, Jim Campbell, a catturare un serial killer. Su Canale 5 vedremo il programma di Maria De Filippi C’è posta per te.

Su Italia 1 andrà in onda il film Rio 2: missione Amazzonia. I pappagalli Blu e Jewel sono in compagnia dei loro tre vivaci figli, e vivono  a Rio de Janeiro. Jewel, però, vuole che i suoi figli imparino a vivere come veri uccelli nella natura selvaggia lontano dalle comodità della città. Organizza, allora, un viaggio per tutta la famiglia nella verdeggiante e rigogliosa Amazzonia. Stasera La7 trasmetterà la serie tv L’Ispettore Barnaby, con gli episodi Non nel mio giardino e Un weekend rilassante.

Informazioni sull'autore