Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 16 marzo 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Sanremo young 2018, le anticipazioni e ospiti: Arisa, Massimo Ranieri e Simona Ventura

Guida tv completa di venerdì 16 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il programma di Antonella Clerici Sanremo Young. In occasione della finalissima l’ospite protagonista della serata dopo aver assistito alle performance, sarà invitato ad esprimere un’unica preferenza tra i quattro finalisti, consentendo al prescelto di scavalcare di diritto una posizione in classifica. Il vincitore della prima edizione di Sanremo Young sarà scelto dal pubblico con televoto e sarà premiato da Pippo Baudo. Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il film con Claudio Santamaria Il Condannato – Cronaca di un sequestro.

Guida tv di questa sera venerdì 16 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 16 marzo 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il film Immaturi – Il viaggio. Dopo la maturità i sette amici decidono di organizzare il viaggio post-diploma, quello che non sono mai riusciti a fare da ragazzi. Adesso, però, sono accompagnati da mogli, fidanzati, compagni, figli e persino dai genitori, e decidono di andare nelle isole greche.

Su Retequattro torna la trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film Transporter 3. Per concludere stasera La7 trasmetterà, invece il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore