Isola dei Famosi 2018: anticipazioni della finale di questa sera, 16 aprile 2018. Chi sarà il vincitore?

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2018. Si contendono il titolo di vincitore della tredicesima edizione del reality Amaurys Perez, Nino FormicolaBianca Atzei ed il quarto finalista deciso dal pubblico tramite il televoto tra Francesca CiprianiJonathan Kashanian. L’ex pallanuotista è dato come favorito, a seguire Nino Formicola.

Gli altri concorrenti, secondo i pronostici, hanno poche probabilità di vincere il titolo. L’appuntamento conclusivo con l’Isola dei Famosi 2018 si terrà nellex area Expo a Rho. Questa è l’immagine pubblicata da Alessia Marcuzzi su Instagram del luogo scelto per la puntata finale del reality.

Isola dei Famosi 2018: stasera la finale. 

Nel corso della puntata finale dell’Isola dei Famosi 2018 troveremo gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier. Non più in collegamento dall’Honduras, troveremo anche l’inviato Stefano De Martino. I finalisti sono già rientrati in Italia. Vedremo cosa la produzione ha deciso per il loro ingresso nel corso della puntata. Alessia accoglierà le ultime eliminate: Rosa Perrotta ed Alessia Mancini, che racconteranno la loro esperienza sull’Isola.

Rosa, per sua stessa ammissione, non credeva di poter rimanere in gara così a lungo. Alessia era data tra i favoriti alla vittoria, ma alla fine il pubblico le ha preferito Jonathan. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore