Isola dei famosi 2018, anticipazioni di stasera martedì 3 aprile 2018: verrà decretato il primo finalista

Tutte le anticipazioni dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi. Stasera, martedì 3 aprile 2018, andrà in onda l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata da i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. In collegamento dall’Honduras l’inviato Stefano De Martino.

Isola dei famosi 2018: il ritorno di Franco Terlizzi.

Franco Terlizzi è tornato in Italia, affronterà i naufraghi alla Palapa, dove chiarirà con loro ciò che è rimasto in sospeso. Prima di lasciare l’Honduras, infati, erano volate parole dure da parte sua nei confronti di alcuni compagni d’avventura. Intanto, è stato chiarito, il “giallo” dell’abbandono. Infatti il suo ritorno è stato dovuto da problemi di salute. Secondo quanto comunicato dal reality, si è dovuto allontanare per controlli medici.

Tra Alessia, Rosa ed Elena non c’è stato alcun chiarimento, anzi il loro mal sopportarsi è stato il motivo di lite negli ultimi giorni. Alessia Mancini non ha alcuna intenzione di cambiare posizione nei confronti delle due ragazze. Jonathan è pronto a smascherare i giochi degli altri, probabilmente perché lui rischia di dover lasciare il gioco, essendo al televoto con Francesca e Gaspare.

Inoltre, nel corso della puntata di stasera, i naufraghi saranno invitati a decretare il primo finalista. Che tipo di strategia adotteranno? Infine, in studio sarà presente l’ultimo eliminato Simone Barbato che racconterà la sua esperienza sull’Isola e potrà finalmente riabbracciare la nonna Pellegrina. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore