Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 4 aprile 2018

Isola dei famosi 2018: il daytime di oggi, mercoledì 4 aprile 2018. Dopo la puntata di ieri gli equilibri tra i naufraghi sono cambiati. Elena Morali, protagonista di diversi scontri con Alessia Mancini, è definitivamente fuori dai giochi per volere del pubblico. Sono rimaste Rosa Perrotta e Francesca Cipriani sospese, in attesa di sapere se potranno partecipare alla finale. Lo scontro avuto nel corso della puntata tra Alessia e Jonathan Kashanian è stato molto acceso ed entrambi sono in nomination. Jonathan ha votato per far uscire Alessia, i voti di Alessia, Nino Formicola, Bianca Atzei e Amaurys Perez sono stati proprio per lui. Amaurys è volato direttamente in finale.

Isola dei Famosi 2018: le nuove dinamiche. 

Jonathan è arrabbiato con se stesso per essere precipitato nella guerra tra naufraghi, cosa che si era ripromesso di non fare. Conta nella settimana che ha davanti per riportare la serenità e l’equilibrio, dopo lo scontro avuto in diretta con Alessia. Il battibecco tra Alessia e Jonathan ha lasciato degli strascichi: l’ex velina ammette di non sentire di potersi fidare del naufrago.

Nonostante Jonathan l’abbia accusata di essere sempre pronta a creare motivi di tensione nel gruppo, Alessia afferma di essere pronta a vivere i giorni che mancano alla dodicesima puntata in serenità e condivisione. Non è infastidita dall’amicizia nata tra Bianca e Jonathan, ma si dice contenta per la cantante. A sorpresa, però, Bianca decide di nominare Jonathan. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore