Isola dei Famosi 2018, il daytime del 14 marzo 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 14 marzo: la nuova Isola. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi nelle ultime ore con il nostro daytime di oggi, mercoledì 14 marzo 2018. Dopo la puntata in diretta, i naufraghi sono approdati su una nuova isola: Playa Dos, e dall’emozione Franco è caduto dalla barca che li ha accompagnati si quest’Isola! La dotazione a loro disposizione su quest’Isola è maggiore, ci sono molti utensili. Manca, però, la capanna, e Bianca propone di costruirla subito.

Simone propone di fare un lavoro per bene e di costruire una buona capanna, affinché ciò che viene fatto oggi non venga perso domani. Marco, invece, fa notare che sono stanchi, che è buio e si vede poco. Anche Gaspare è dello stesso parere di Marco. I naufraghi sistemano alla meglio la capanna con qualche tronco, il tempo è bello, non ci sono temporali in vista e per ora va bene così.

Le reazioni dei nominati: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018. 

All’Isola dei Famosi 2018, Jonathan appare molto turbato dalla nomination, ma preferisce prendere la cosa con filosofia: “Un piccolo terremoto forse mi fa bene”, annuncia in confessionale. Jonathan non si aspettava la nomination da Simone, ma non si sente arrabbiato nei suoi confronti: Simone, spiega, gli fa tenerezza. Simone, anch’egli in nomination, appare molto determinato ed agguerrito. “La nomination mi avrà fatto anche dispiacere un pochino però più mi nominano e più divento forte”, ha detto in confessionale. La nuova Isola, poi, è per lui un nuovo stimolo: Sono contento di aver trovato una situazione senza capanna perché dà movimento ed io mi diverto sempre di più”. Marco, invece, in confessionale appare nostalgico: l’assenza di Rosa, l’ultima eliminata, si farà sentire. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore