Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 10 aprile 2018

Ieri è andata in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Mancini è stata eliminata dal televoto ed ha deciso di non attendere l’esito del televoto flash assieme a Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, ma ha preferito rispettare il volere del pubblico e concludere la sua esperienza ad un passo dalla finale.

Nel corso del pomeriggio prima della semifinale ha rivelato quanto le abbia insegnato l’esperienza avuta nel reality. A causa della lontananza ha potuto capire quanto sia grande la forza che riceve dai suoi cari. Ha affermato di sentirsi serena e pronta ad uscire. “Non immaginavo di arrivare fin qui così tranquilla”, ha affermato.

Jonathan Kashanian di nuovo al televoto. 

Jonathan Kashanian  si è scontrato al televoto con Alessia Mancini ed ha vinto. Ora è nuovamente in nomination, ma con Francesca Cipriani. Ieri pomeriggio era molto teso, ha avuto attimi di malinconia ed ha versato anche qualche lacrima. Pensava al momento in cui avrebbe abbandonato l’Isola e si è lasciato trasportare dalle emozioni.

“Da piccolo ti insegnano che nelle favole vincono i buoni, ha detto a Rosa Perrotta, “ma ti è mai venuto il dubbio che, invece, nella vita vincono i cattivi”? Sull’Isola Jonathan vorrebbe che fosse immaginata una lapide con incise le parole del filosofo Kant:”La legge morale dentro di me, il cielo stellato sopra di me. Questo è Jonathan, nient’altro”, ha sottolineato. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore