Isola dei famosi 2018, il daytime di oggi, 14 aprile 2018

Isola dei famosi 2018, il daytime di oggi, 14 aprile 2018

L’ultimo giorno di quest’avventura sull’Isola dei Famosi 2018 inizia per i naufraghi: domani si farà ritorno in Italia, e lunedì andrà in diretta da Milano la finalissima di quest’edizione dell’Isola. Scopriamo cosa accade oggi, 14 aprile 2018 sull’Isola dei Famosi, con il nostro daytime. Amaurys è nostalgico, pensa che presto dovrà lasciare l’Isola che lo ha ospitato per 81 giorni, ma è anche tanto felice al pensiero di poter riabbracciare la sua famiglia. Il naufrago decide di fare un ultimo bagno a mare, e prende tre pesci.

Le battute di pesca sono finite, e Jonathan decide di bruciare il suo calzino usato come esca. Il naufrago, felice ma con un velo di tristezza, afferma che adesso si può dire: sono sopravvissuti. Gaspare si dice molto soddisfatto dell’esperienza vissuta sull’Isola dei Famosi, ma è anche felice di tornare a casa, dalla sua Alessandra.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 14 aprile 2018: la malinconia di Bianca e di Francesca.

Bianca Atzei è molto malinconica. L’esperienza sull’Isola è arrivata in un momento difficile della sua vita, e l’ha aiutata a superare il dolore che provava dopo essere stata lasciata da Max Biaggi. Bianca decide di portare con sé in Italia un particolare souvenir: le ciotole, che vuole distribuire a tutta la sua famiglia, con su inciso il nome di ogni suo caro.

Anche Francesca Cipriani è nostalgica: le mancherà tutto di quest’avventura sull’Isola dei Famosi 2018, e ringrazia la produzione per averle dato quest’opportunità che le ha permesso di conoscere dei lati di sé stessa che non conosceva. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.