Charlotte Casiraghi è in attesa del suo secondo bambino

La principessa di Monaco Charlotte Casiraghi è in attesa del suo secondo bambino!

Charlotte Casiraghi aspetta il suo secondo figlio. Sarà il primo bambino dal promesso sposo, il produttore Dimitri Rassam. I due stanno insieme da un anno circa e di recente hanno annunciato che si sposeranno in estate.

Fiori d’arancio in due tappe: prima a Montecarlo e poi a Pantelleria. Charlotte ha già un bambino, Raphael di 5 anni, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, e la notizia di questa seconda gravidanza ha colto tutti di sorpresa. Charlotte, aveva già fatto ipotizzare la nuova gravidanza al Ballo della Rosa. La conferma è poi arrivata dalle ultime foto apparse sui rotocalchi rosa.

Una gravidanza che si era intravista nelle passate settimane. Ora è ufficiale.

Il maglioncino verde smeraldo non riusciva a nascondere il pancione, già al quarto mese. La nascita è quindi prevista tra agosto e settembre. Il papà del bambino della o bambina, ha già una figlia, Darya, avuta dalla prima moglie Masha Novoselova.

Figlio di un produttore, morto quando lui aveva quattro anni, Rassam ha una mamma molto famosa, l’attrice Carole Bouquet che ha messo a disposizione per il matrimonio con l’affascinante figlia di Stefano Casiraghi la sua tenuta di Pantelleria.

Ma a Montecarlo, nei prossimi mesi, si festeggeranno anche altre due nascite. Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo stanno infatti aspettando il loro secondogenito, dopo la nascita del piccolo Stefano il 28 febbraio del 2017. Ma prima di Beatrice partorirà Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea, fratello maggiore di Pierre e Charlotte, che ha già due figli: Sasha e India.