Isola dei Famosi 2018, il daytime e le news di oggi 15 aprile 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi di oggi, domenica 15 aprile 2018, ci rivela che i naufraghi stanno trascorrendo le ultime ore sull’Isola: a breve faranno ritorno in Italia per la puntata in diretta da Milano di domani sera che decreterà il vincitore si quest’edizione del reality. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore.

All’Isola dei Famosi 2018 arriva un comunicato da parte della produzione che porta una lieta notizia per i naufraghi: per loro c’è una sorpresa, ovvero un assaggio di specialità culinarie italiane che in questi mesi sull’Isola non hanno potuto gustare. Francesca Cipriani spera ci siano almeno spaghetti e caffè, mentre Bianca desidera della mozzarella di bufala.

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 15 marzo: i naufraghi si apprestano a lasciare l’Isola. 

All’Isola dei Famosi 2018 la sorpresa culinaria in serbo per i nostri naufraghi giunti alla finale è una porzione abbondante a testa di spaghetti aglio, olio e peperoncino, un classico della cucina italiana. I naufraghi sono felicissimi di quest’ultimo regalo ricevuto dalla produzione dell’Isola dei Famosi, ed iniziano a far bollire l’acqua per gli spaghetti sul fuoco.

Appena il succulento piatto è pronto, i finalisti dell’Isola dei Famosi divorano tutto con grande appetito. Dopo pranzo, però, arriva il momento di fare i bagagli: è giunto il momento di abbandonare l’isola. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore