Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 27 marzo 2018

Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 27 marzo 2018: un pasto stellare per i naufraghi. Un nuovo giorno è iniziato sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi nelle ultime prima della puntata in diretta di stasera con il nostro daytime. Sull’Isola dei Famosi ci sono stati momenti di paura per Amaurys Pérez: il naufrago, mentre era in acqua per pescare, ha incontrato un barracuda, e non aveva nulla per potersi difendere, solo un rametto. Fortunatamente esce dall’acqua indenne, ma che paura!

Valeria Marini, intanto, ha un compito da portare a termine. Un comunicato giunto sull’Isola dei Famosi spiega che la showgirl deve indossare un costume da sirena e con questo dovrà nuotare per prendere un cilindro. Il superamento della prova porterà benefici a tutti. La Marini riesce nell’impresa, e la ricompensa per tutti è un ottimo pranzo a base di spaghetti, hummus e pollo. Valeria Marini, durante il pasto, confessa di non essere una nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, e si congeda dai nuovi amici.

Il cambiamento di Francesca: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 del 27 marzo. 

Dopo un così ricco pasto, i naufraghi devono tornare ad accontentarsi del cibo offerto dall’Isola. Francesca si offre si cucinare il riso, e prepara un ottimo piatto. I naufraghi si complimentato, Francesca sta cambiando: non è più la ragazza pigra e viziata, ma una donna volenterosa e piena di iniziative. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore