Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 3 aprile 2018!

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 ci rivela che la causa dell’abbandono di Franco Terlizzi è da ricercare in accertamenti medici cui il naufrago si è dovuto sottoporre. La produzione fa sapere ai naufraghi che l’ex pugile non farà ritorno in spiaggia, ma li tranquillizza sulle sue condizioni di salute. L’assenza di Franco si fa sentire, ed Alessia ed Amaurys pensano che adesso dovranno accollarsi il compito, proprio dell’ex pugile, di tagliare la legna.

All’Isola dei Famosi 2018, intanto, Alessia Mancini nota con dispiacere che Rosa ha chiarito con tutti tranne che con lei: in particolare, il rapporto della salernitana con Bianca Atzei è migliorato molto, ma con Alessia non si riescono a fare passi in avanti né Rosa si sforza di farli.

Le due, infatti, non riescono proprio ad andare d’accordo: Alessia Mancini nota che Rosa e Francesca hanno le parti più grandi del cocco, e fa notare che Rosa spesso fa le cose a proprio favore. Rosa, però, fa notare che quando ha cucinato lei, le porzioni le ha fatte Jonathan.

Una sorpresa per i naufraghi: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018.

La produzione dell’Isola dei Famosi 2018, Intanto, consegna a Jonathan quando necessario per celebrare la Pasqua ebraica.  Le sorprese non finiscono qui: un drone lascia cadere in messaggio in mare, e Francesca si precipita a recuperarlo.

Dalle urla felici della Cipriani, gli altri naufraghi capiscono che L’isola ha concesso loro un regalo: si tratta, infatti, di uno speciale pranzo di Pasqua a base di lasagna! I naufraghi banchettano felici, poi si concedono un pisolino. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore