Isola dei famosi 2018: svelato il giallo del ritiro di Franco Terlizzi!

Isola dei famosi 2018: il ritiro di Franco Terlizzi. Intorno al ritiro di Franco Terlizzi dall’Isola dei Famosi 2018 si è creato un vero e proprio caso. L’abbandono improvviso del gioco ha destato molta meraviglia e fatto sorgere molte domande. Negli ultimi giorni gli animi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati piuttosto accesi e Franco ha avuto scontri con più di un naufrago. Si è ipotizzato addirittura che l’abbandono fosse dovuto ad un’accesa lite con Amaurys Perez. La vera motivazione per la quale l’ex pugile ha dovuto anticipare forzatamente il rientro in Italia è quella di un improvviso malore nella notte, a causa del quale è stato necessario il ricorso ad accertamenti medici.

Isola dei Famosi 2018: Franco saluta i naufraghi.

Franco Terlizzi è stato portato via dalla spiaggia per i dovuti accertamenti. I naufraghi hanno imputato il suo malore alla mancanza di cibo ed allo stress. La mattina seguente  la produzione ha inviato un messaggio ai concorrenti spiegando che Franco non sarebbe ritornato tra di loro. L’ex pugile ha inviato i suoi saluti ai compagni rimasti sull’Isola e li ha rassicurati, affermando di un avere nulla di grave.

Isola dei famosi 2018: un post ufficiale svela il motivo del ritiro di Franco. 

Sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola dei Famosi viene rivelata la soluzione al mistero del ritiro di Franco. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

 

Informazioni sull'autore