Isola dei Famosi 2018, il daytime di oggi, 30 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei famosi di oggi, 30 marzo 2018: chiarimenti tra Rosa Perrotta e Bianca Atzei. Un nuovo giorno inizia sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade ai naufraghi oggi, venerdì 30 marzo 2018, con il nostro daytime. La convivenza con le due ormai ex naufraghe solitarie non è per niente semplice. Le due hanno assunto un atteggiamento distaccato, di sfida. Rosa Perrotta, però, cerca il confronto e discute con Bianca Atzei.

La naufraga salernitana pensa che Bianca non si assuma le proprie responsabilità e che in nomination punti il dito contro gli altri senza spiegarne il motivo. La cantante spiega che non vuole conflitti sull’Isola, e afferma che trascorre molto tempo con Jonathan Kashanian perché con lui si sente libera ed escono i lati positivi del suo carattere. Rosa cerca il chiarimento anche con Amaurys Pérez, mentre Elena sembra più distaccata.

Giornata di chiarimenti sull’Isola dei Famosi 2018: il daytime del 30 marzo. 

All’Isola dei Famosi Amaurys non ha salutato Rosa durante la puntata del 27 marzo 2018, e, offesa, la naufraga si è persino rifiutata di mangiare il pesce da lui pescato, in un atteggiamento di totale chiusura. Amaurys, però, ha ben presto chiesto scusa a Rosa, che si è subito mostrata felice del chiarimento. 

Sull’Isola dei Famosi questa sembra essere la giornata dei chiarimenti. Anche Gaspare cerca il confronto con Rosa ed Elena per poter chiarire quanto successo durante la puntata, mentre Jonathan parla con Franco a proposito della nomination. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore