Isola dei Famosi 2018: il riassunto della puntata di ieri, martedì 20 marzo 2018!

Isola dei Famosi 2018: la nona puntata. E’ andata in onda ieri sera la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018. C’era molta attesa di vedere come Alessia  Marcuzzi avrebbe gestito la trasmissione, dopo lo sfogo in diretta rivolto ad Eva Henger nel corso della puntata di lunedì scorso. La conduttrice, pungolata dalla Gialappa’s band ha liquidato l’accaduto affermando:”Ho sbroccato”. Dopo di che, la questione è stata archiviata.

La prova ricompensa è stata superata, consentendo ai naufraghi di guadagnare una discreta quantità di cibo. Giucas Casella in studio rivela di essere ufficialmente guarito e di sentire la mancanza dell’Isola. Alessia si impegna a trovare un sistema per consentire al mentalista di ritornare in Honduras.

Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini sbarca sull’Isola dei Famosi. 

Dopo aver approfondito le vicende salienti della settimana trascorsa e le varie dinamiche presenti tra i concorrenti, viene mostrata Valeria Marini in collegamento dall’Honduras mentre si appresta a salire sull’elicottero che la porterà sull’Isola. La show-girl fingerà di essere una nuova concorrente, vincitrice di un fantomatico televoto.

Come da tradizione, la Marini fa il suo ingresso sull’Isola lanciandosi dall’elicottero. I naufraghi non assistono al suo arrivo perchè impegnati altrove, ma viene annunciata dalla conduttrice, tra lo stupore generale. Francesca Cipriani non riesce a nascondere il suo sgomento.

Isola dei Famosi 2018: le sorprese per i nominati e l’esito del televoto. 

I nominati della settimana Marco Ferri, Simone Barbato e Jonathan Kashanian ricevono delle sorprese: Marco può  chiacchierare con la madre e riceve la visita del padre, Simone vede i suoi genitori ballare in studio e Jonathan può sorseggiare un tè in spiaggia con la madre. Il ragazzo è protagonista di una confessione molto toccante: ha un grandissimo desiderio di diventare padre. Il televoto stabilisce che sia Marco a lasciare l’Isola. Raggiunta l’Isola che non c’ è, dove trova Rosa Perrotta e Elena Morali, decide di lasciare definitivamente il gioco e rientrare in Italia.

Isola dei famosi 2018: i nominati della settimana.

Alessia Mancini è la mejor della settimana e decide di portare sull’Isla Bonita Francesca Cipriani, reduce dallo scontro con Valeria Marini. I nominati della settimana sono Francesca, Franco e Simone. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore