Isola dei Famosi 2018: lo scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani!

Isola dei famosi 2018: Valeria Marini sbarca tra i naufraghi. Nel corso della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 Valeria Marini si è unita ai naufraghi, fingendo di essere una concorrente del reality. In realtà il suo ruolo è quello di animare un po’ la routine quotidiana sull’Isola. L’inizio è stato promettente. La scorsa settimana ci sono stati i primi battibecchi tra la Marini e Francesca Cipriani.

L’ex pupa ha affermato che Valeria ha preteso la sua esclusione dalla trasmissione Casa Signorini, utilizzando il più classico dei ricatti:”O io o lei”. In studio la Marini ha negato, ma intervistato sull’argomento, Signorini ha confermato la versione di Francesca.

Isola dei Famosi 2018: Valeria e Francesca, inizia la sfida.

Annunciata da Alessia Marcuzzi fa il suo ingresso Valeria Marini. La sorpresa dei naufraghi è tanta. Francesca è gelata e non riesce a trattenere un’espressione di sgomento. Non si perde d’animo, però, e ribadisce tutto quello che aveva affermato la settimana scorsa. Essendo l’ultima arrivata Valeria dovrò lottare per non essere la peor della settimana.

Lo scontro avviene proprio tra Francesca e Valeria ed ha risvolti grotteschi. La sfida è più lunga del previsto, ma alla fine vince Francesca e Valeria è dichiarata peor della settimana: dovrà assumere il ruolo di governante dell’Isola. Valeria si complimenta con la rivale con un freddo bacio sulla guancia, che Francesca riceve con apparente indifferenza. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore