Isola dei Famosi 2018: il ricordo di Fabrizio Frizzi nella puntata di ieri, martedì 27 marzo 2018

Lungo applauso in ricordo di Fabrizio Frizzi.  Nella decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, andata in onda ieri su Canale 5  è iniziata nel ricordo del conduttore scomparso Fabrizio Frizzi con un lungo applauso per salutare l’uomo buono e gentile della tv.

Isola dei Famosi 2018: la commozione e lacrime per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

La decima puntata dell’Isola dei Famosi, si è aperta con il ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso lunedì 26 marzo 2018 a 60 anni.  La conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, dopo la sigla ha voluto dedicare un momento al collega scomparso: “era una delle persone più gentili ed educate che abbia mai conosciuto“. L’opinionista, Mara Venier, è scoppiata in lacrime, e il minuto di silenzio per ricordare Fabrizio è stato accompagnato da un lunghissimo applauso. Molto comprensibile la reazione di Mara Venier e l’enorme dolore dimostrato, in quanto conosceva molto bene Fabrizio.

E’ stato un bel gesto quello di Alessia Marcuzzi dedicare un momento per omaggiare uno dei più amati volti della tv italiana.  Dopo questo momento di commozione lo show deve andare avanti e Alessia Marcuzzi ha anticipato che nel corso della serata verrà chiusa l’Isola che non c’è e ci sarà il ritorno in studio di Valeria Marini. Anche Mediaset ha dimostrato un enorme rispetto nei confronti di Frizzi, con numerose variazioni di palinsesto e cancellazioni di programmi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore