Isola dei famosi 2018: in nomination Jonathan Kashianian e Francesca Cipriani!

Ieri, lunedì 9 aprile 2018, è stata trasmessa su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Una dodicesima puntata ricca di emozioni e sorprese, tre naufraghi sono stati eletti per la finale che si disputerà lunedì 16 aprile.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Mancini eliminata al televoto.

Alessia Mancini è stata eliminata al primo televoto, dunque Jonathan si è salvato. La Mancini ha così commentato: “Sono contenta di non essermi mai risparmiata in questa Isola. Sono contenta di esser arrivata fino a qui, so di aver già vinto nella vita“. Alessia ha deciso di non sfidare le “sospese” Rosa Perrotta e Francesca Cipriani e decide di tornare direttamente a casa.

Dunque, si è aperto un nuovo televoto flash tra Rosa e Francesca. La Perrotta è stata eliminata e Francesca è rientrata in gioco e dovrà sfidare Jonathan per aggiudicarsi un posto nella finale del 16 aprile.

Isola dei Famosi 2018: le nomination e i tre finalisti.

Nella puntata della semifinale di ieri le nomination sono state segrete. Nino ha nominato Jonathan, mentre Jonathan ha nominato Nino. Bianca ha votato contro Nino. Amaurys ha dovuto scegliere chi mandare al televoto tra Nino e Jonathan in quanto hanno ricevuto lo stesso numero di voti.

Amaurys Perez ha nominato Jonathan. La Marcuzzi ha annunciato che a rientrare in gara è Francesca Cipriani e dunque va in nomination con Jonathan. Dunque, i tre finalisti de L’Isola dei Famosi sono Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore