Isola dei Famosi 2018, Simone Barbato dimentica Francesca ed Elena ed inizia a pensare a Valeria

Isola dei Famosi 2018: l’arrivo di Valeria Marini in Honduras per una missione speciale!

Anticipazioni della nona puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. Stasera, martedì 20 marzo 2018, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nona puntata in diretta de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier e Daniele Bossari. In collegamento dall’Honduras ci sarà l’inviato Stefano De Martino. Non mancherà l’irriverente intervento della Gialappa’s Band dove propongono le divertenti anticipazioni che andranno in onda durante “Mai Dire Isola”.

La missione di Valeria Marini all’Isola dei Famosi.

Valeria Marini sbarcherà in Honduras e si unirà al gruppo. Si tratta di una sorpresa per i naufraghi, ai quali verrà detto che Valeria è una concorrente in gara e affronterà tutte le prove previste, dunque beneficiando di ricompense o subendo le penalizzazioni in caso di sconfitta. Il suo compito è quello di “naufraga in missione speciale” dovrà dunque motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime e difficili settimane che dovranno affrontare. Questa sorpresa sarà gradita da tutti i naufraghi? Sicuramente la sorpresa non farà piacere a Francesca Cipriani, dopo lo scontro nella scorsa puntata.

Durante la puntata vedremo chi dei tre naufraghi in nomination, ovvero Jonathan Kashanian, Marco Ferri e Simone Barbato, verrà eliminato. Come ben noto, il concorrente che dovrà abbandonare la Palapa, avrà una seconda possibilità di andare proprio sull’Isola che non c’è dove, qualora dovesse accettare si scontrerà con Rosa Perrotta ed Elena Morali. Scopriremo stasera come andrà a finire? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.