Isola dei Famosi 2018: le lacrime di Bianca Atzei nella puntata di ieri lunedì 9 aprile 2018

Ieri, lunedì 9 aprile 2018, è andata in onda in diretta su Canale 5 la semifinale dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Una dodicesima puntata ricca di emozioni e sorprese, tre naufraghi sono stati eletti per la finale che si disputerà lunedì 16 aprile.

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei accusata di essere una stratega nelle nomination.

Bianca Atzei, nel corso della semifinale finisce al centro dell’attenzione in quanto accusata di incoerenza in merito ai suoi voti per le nomination, che erano sembrati molto contradditori. Infatti, la naufraga è stata accusata da più compagni di avventura di essere una stratega e di giocare sulle nomination.

Allora, la Marcuzzi dallo studio ha incalzato stuzzicandola: “Perché hai nominato Jonathan, non eravate amici?”. E Bianca Atzei ha risposto: “Mi sono ritrovata tra due personalità forti, Jonathan e Alessia, due persone con cui mi trovo bene. Non sapevo chi scegliere”.

La conduttrica, le ricorda che in molti l’hanno accusata di non essere in grado di prendere una posizione netta. A questo punto Bianca Atzei è scoppiata a piangere. Dallo studio di Canale 5 la madre della cantante milanese ha iniziato ad urlare: “Basta, basta, non ti voglio vedere più così. Segui il tuo cuore, fregatene”.

Tra le lacrime la Atzei ha risposto: “Mi faccio troppe pippe mentali, è questo il mio problema!”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore