Isola dei Famosi 2018: momenti di terrore per i concorrenti. Ecco cosa è successo

All’Isola dei Famosi 2018 nelle ore scorse ci sono stati veri e propri momenti di panico in Honduras, con tanto di pericolo per i concorrenti partecipanti. I naufraghi sono stati chiamati ad esplorare nuovamente la foresta. Mentre stava cercando la legna Elena Morali si è trovata faccia a faccia con un serpente. Era solo un’anticipazione del numero di serpenti in cui si sono imbattuti dopo.

Momenti di terrore a l’Isola dei Famosi 2018 Ed.13 durante un sopralluogo nella foresta. 

Al rientro a Cajo Paloma i naufraghi sono stati costretti a fronteggiare l’emergenza cibo. Quindi c’è stata l’escursione e la perlustrazione della foresta nella speranza di poter mangiare. Ma lì Elena Morali si è imbattuta in un serpente. L’ex pupa si è molto spaventata.

Gli altri concorrenti sono intervenuti ed hanno messo al sicuro Elena, Amaurys invece ha tranquillizzato tutti assicurando “Non è velenoso”. Hanno inizialmente perfino pensato di catturarlo e mangiarlo. Ma dopo ciò Rosa, Elena stessa, Alessia e Simone si sono ritrovati faccia a faccia con un folto gruppo di serpenti. Il gruppo non si è lasciato sopraffare dalla paura ed è riuscito a mettersi in salvo.

Informazioni sull'autore