Isola dei Famosi 2018: Simone Barbato lascia il reality senza salutare nessuno

Eliminato della decima puntata dell’Isola dei Famosi è Simona Barbato. Nella puntata de L’isola dei Famosi andata in onda ieri, martedì 27 marzo 2018, abbiamo assistito all’eliminazione di Simone Barbato, che è andato via senza salutare nessuno.

Simone Barbato lascia L’Isola dei Famosi senza salutare nessun naufrago.

Simone Barbato non è riuscito a vincere al televoto contro Francesca Cipriani e Franco Terlizzi. Alla notizia dell’eliminazione, il naufrago, reduce da battibecchi e accuse con i compagni d’avventura, è andato via dalla Palapa senza salutare nessuno.

Le reazioni dei naufraghi sono state di delusione e tristezza per questo atteggiamento di Simone. Francesca Cipriani ha cercato di salutarlo prima che andasse via, lui le ha dato un ‘bacetto forzato’, e poi Simone si è diretto verso l’uscita senza rivolgere lo sguardo a nessuno degli altri naufraghi. Bianca Atzei e Alessia Mancini hanno ripetuto che il saluto non si nega a nessuno.

Sembrerebbe che abbiano cercato di far rientrare Simone per permettergli di salutare i compagni, ma lui era già andato via, diretto all’Isola che non C’è per raggiungere Elena Morali e Rosa Perrotta. Un comportamento che la conduttrice dell’Isola, Alessia Marcuzzi ha detto non si è mai verificato in tante edizioni del reality. Simone nel corso della puntata era stato accusato da Amaurys Perez e da Jonathan Kashanian, di essere un giocatore, un calcolatore e di recitare davanti alle telecamere. Probabilmente questi giudizi lo hanno ferito a tal punto da non salutarli prima di andare via. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore