Isola dei Famosi 2018: polemiche e scontri tra naufraghi nella puntata di ieri, martedì 27 marzo 2018

Litigi e polemiche tra naufraghi all’Isola dei Famosi. E’ andata in onda ieri sera la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018, condotta da Alessia Marcuzzi. La puntata è iniziata nel ricordo del conduttore scomparso Fabrizio Frizzi con un lungo applauso per salutare l’uomo buono e gentile della tv. La commozione di Alessia Marcuzzi e le lacrime di Mara Venier danno inizio alla puntata collegandosi con i naufraghi in Palapa.

Isola dei Famosi 2018: litigi e scontri tra naufraghi.

La serata inizia a riscaldarsi in Palapa tra i naufraghi per una padella non lavata bene. Al centro delle polemiche si è trovato Simone Barbato. Secondo Amaurys Perez, il cabatterista è “calcolatore, opportunista, bugiardo, falso”. Francesca Cipriani inizia a difendere Simone Barbato e così finisce nella polemica, secondo Franco Terlizzi la showgirl è “finta ed esagerata”. Anche Nino Formicola è della stessa opinione e le dice di essere “meno la Cipri e più Francesca”. Dunque, dopo una serie di offese reciproche il gruppo attende i risultati del televoto. E’ arrivato il verdetto ad essere eliminato è Simone Barbato che non la prende bene è se ne va via senza salutare. Dall’“Isola che non c’è”, Elena Morali e Rosa Perrotta accolgono il nuovo arrivato, si è aperto il televoto per scegliere i due che possono restare e il pubblico ha eliminato Simone Barbato.

Poi parte il litigio tra Alessia Mancini e Nino Formicola, per due fette di pane e dei pomodorini “rubati” a Franco Terlizzi. I tre, però, hanno fatto pace immediatamente, allora la Marcuzzi ha detto: “Però con Marco Ferri che si era preso un cocco vi siete arrabbiati di più!”. La Mancini ha risposto: “Non mescoliamo la m… con la cioccolata”. Le critiche sono continuate in studio con l’arrivo di  Marco Ferri che ha detto: “Là, c’è un gruppetto che manovra il gioco, io mi sentivo un uccello in gabbia!”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore